07/07/2022

Una notte da Foundation / VIDEO

Al Palazzetto dello Sport si è celebrata la Home 2022/23 con una serata davvero speciale. Oltre alla maglia che indosseranno capitan Veloso e compagnia, però, un ruolo da protagonista l’ha recitato anche l’Hellas Verona Foundation.

Durante l’evento, infatti, sono stati presentate le prime iniziative già concluse, come la consegna del ricavato dell’asta delle maglie utilizzate dai gialloblù contro l’Empoli – a margine dell’iniziativa voluta dal Club, ‘Lo sport fa la forza, gridiamo assieme: no alla violenza sulle donne’ – all’associazione di Verona A.C.I.S.J.F. Protezione della Giovane, e l’inizio dei lavori di ristrutturazione presso la Mensa di San Bernardino.

La serata, però, è stata anche il palcoscenico per annunciare un progetto dedicato alla città e, soprattutto, al suo futuro. Butini Gialloblù, questo il nome dell’iniziativa, è pensato per tutti i neonati che verranno al mondo nelle principali strutture ospedaliere del territorio. I nascituri e le loro famiglie riceveranno un box con un certificato di nascita tutto gialloblù, una magliettina con un mastino stilizzato e una tessera che darà l’accesso a una vita da ‘mastini’.