
Sinergy Luce e Gas e Infront protagonisti alla prima cena di gala di HV Foundation
Verona – La prima iniziativa sostenuta da Hellas Verona Foundation è quella di finanziare per intero uno dei sei miniappartamenti previsti dal progetto ‘Casa ABEO Alloggi’.
Tante le persone che hanno partecipato a ‘Starting Hellas Verona Foundation’, la cena gala dedicata alla raccolta fondi per portare a termine il primo progetto di HV Foundation, e che hanno voluto contribuire con generosità per portare un sorriso ai piccoli pazienti di ABEO.
In particolare, 2 realtà, da sempre vicine al Verona, hanno deciso di contribuire in maniera sostanziosa alla prima raccolta fondi della charity gialloblù durante la notte di gala del Bentegodi. Attraverso le parole di Filippo Piccoli, CEO di Sinergy Luce e Gas, Alessandro Giacomini, Amministratore Delegato di Infront Italy, riviviamo le emozioni della serata e scopriamo i motivi che gli hanno spinti a sostenere Hellas Verona Foundation. Un contributo importante ai fini di organizzare al meglio l’evento è arrivato anche da Vini Bolla, dal Gruppo Noahlity, che si è occupato del catering, e Quadra Company, che ha realizzato la copertura audio e video della serata.