
HV4Special a Bologna con PMG Italia! / VIDEO
Verona – E’ stata una domenica che i ragazzi della nostra squadra paralimpica, l’Hellas Verona For Special, non dimenticheranno facilmente. Non solo perché hanno assistito dallo stadio ‘Dall’Ara‘ al primo punto conquistato in campionato dai gialloblù, ma anche e soprattutto perché hanno potuto farlo con una logistica e dei compagni di viaggio d’eccezione.
La sfida tra Bologna e Verona è stata infatti l’occasione per conoscere da vicino il lavoro di PMG Italia, Società Benefit che dopo aver fatto ‘squadra’ con il Bologna FC, collaborerà anche con l’Hellas Verona Foundation e che da questa stagione si occuperà di accompagnare allo stadio ‘Bentegodi’ persone con disabilità in ogni partita interna dei gialloblù.
L’iniziativa di domenica, per la quale si ringrazia anche il Bologna FC per la disponibilità, ha visto cinque ragazzi di HV4Special partire da Verona con un pulmino di PMG brandizzato per l’occasione con il logo di HV Foundation, ritrovarsi con i tifosi del Bologna For Community e poi seguire assieme la sfida tra rossoblù e gialloblù.