14/04/2023

HV Foundation celebra i 120 anni del Verona per ABEO / VIDEO

 

Verona – Una serata stupenda, voluta da Hellas Verona Foundation per celebrare al meglio i 120 anni dell’Hellas Verona. Il loggiato della Gran Guardia, vestito a festa, ha ospitato la cena benefica dedicata al primo progetto sposato dalla charity gialloblù: la costruzione di uno dei quattro miniappartamenti di ‘Casa ABEO Alloggi‘.

 

Ad aprire la serata è stata la voce di Gianluca Tavellin, accompagnata dalla musica del violino di Andrea Casta. Sul palco, in seguito, hanno dato il benvenuto ai numerosi invitati Elena Setti, Presidente di Hellas Verona Foundation, e Giampaolo Pazzini, Ambassador della Fondazione. Insieme a loro Alberto Bagnani, Presidente di ABEO, e Simone Cesaro, Primario di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Borgo Trento.

 

A rendere unica e speciale la serata è stata la presenza di tutta la Prima squadra, insieme allo staff tecnico e sanitario al completo, e quella dei nostri amati ex gialloblù: Hans Peter Briegel, Pierino Fanna, Stefano Fattori, Juanito Gomez, Sergio Guidotti, Emil Hallfredsson, Livio Luppi, Sandro Mazzola (attuale Team e Club Manager gialloblù) Franco Nanni, Domenico Penzo, Rafael, Gigi Sacchetti, Giancarlo Savoia, Antonio Terracciano, Beniamino Vignola, Domenico Volpati. Insieme a loro anche la dirigenza gialloblù, a partire dal Presidente Maurizio Setti, e quella di Hellas Verona Foundation.

 

300 gli ospiti presenti che hanno cenato con i piatti preparati da Noahlity e Riseria Ferron, ed assistito allo spettacolo realizzato in collaborazione con Quadra Company. In chiusura anche una lotteria benefica, con premi messi in palio da: Agron Hoti, Movieland, Riseria Ferron, Conforama, Manila Grace, Virgin Active, Cantine di Verona, Tenuta Mastro Francesco di Ostuni e, ovviamente, Hellas Verona FC.

 

Una serata magica che di fatto conclude le celebrazioni dei 120 anni di fondazione del Club e che, soprattutto, contribuisce ad avvicinare il nostro obiettivo ambizioso e molto prezioso.