10/05/2023

Hellas Verona Foundation premiata con il ‘Premio Beatrice’ / VIDEO

Nella serata di sabato 22 aprile il Teatro Ristori di Verona ha fatto da cornice al ‘Premio Beatrice‘, una vera e propria festa della solidarietà. L’evento benefico, aperto al pubblico con offerta libera, è stato organizzato dall’associazione ‘Il Sorriso di Beatrice. La famiglia Davoli, fondatrice dell’associazione, ha voluto trasformare il dolore per la scomparsa, avvenuta nel 2009, di Beatrice – moglie di Rino e madre di Tommaso e Ilaria – in un’opportunità per aiutare le persone che vivono la drammatica esperienza della malattia oncologica.

 

Tantissimi gli artisti che hanno partecipato alla decima edizione dell’evento condotto da Luca Abete, inviato di Striscia La Notizia, e Manola Moslehi, speaker di punta di Radio Italia. Tra le realtà premiate con il ‘Premio Beatrice’, opera realizzata dal maestro orafo Michele Affidato, anche la Fondazione gialloblù, Hellas Verona Foundation.

 

È un onore per me questa sera essere qui in rappresentanza di Hellas Verona Foundation“. Esordisce così Antonella Benedetti, membro del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione gialloblù, e prosegue: “presenziare a serate come queste, oltre ad essere molto importante, ritengo sia anche un modo utile per ‘fare rete’, e per confrontarsi con le tante altre associazioni e realtà del territorio. Ricevere questo premio oggi, in particolare, è un momento davvero emozionante per me e per tutti noi: sapere che il nostro impegno è già riconosciuto e apprezzato dopo solamente il nostro primo anno effettivo di lavoro ci riempie di orgoglio. A nome di Hellas Verona Foundation ringrazio quindi l’associazione ‘Il Sorriso di Beatrice’ per l’incredibile lavoro che da dieci anni porta avanti con grande dedizione“.