
Hellas Verona Foundation a sostegno di Kick Off Respect
Hellas Verona Foundation in campo con l’Hellas Verona Women e Napoli Femminile per celebrare la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Domenica 27 novembre, alle ore 12.30, in occasione del match, valido per la 9a giornata del campionato di Serie B femminile, Verona e Napoli indosseranno sulle proprie maglie una patch dedicata raffigurante la scritta ‘Kick Off Respect’, slogan sposato da entrambe le squadre per lanciare un messaggio di uguaglianza e rispetto.
La patch raffigurerà una scarpa col tacco, simbolo per antonomasia della ‘Giornata’, ed una da calcio legate insieme da un filo rosso, a simboleggiare l’unione tra le due realtà. Intorno a questo disegno ruoterà la scritta ‘Kick Off Respect’ che racchiuderà al suo interno i loghi ufficiali delle due squadre.
L’ingresso al ‘Sinergy Stadium’ di via Sogare per la partita sarà gratuito, ma il pubblico potrà donare un contributo in beneficenza all’Associazione ‘Protezione della Giovane’, che si occupa di dare ospitalità e sostegno a donne e famiglie vittime di abusi e violenze.
In beneficenza poi andrà anche il ricavato dell’asta che sarà effettuata con tutte le maglie indossate dalle calciatrici gialloblù in occasione del match tramite il sito MatchWornShirt.
Nell’intervallo della partita, inoltre, ci sarà spazio anche per 60 piccole calciatrici tra bambine del Settore Giovanile gialloblù, delle nostre società affiliate – Rovigo Women, Cadore Women, Lovers Palazzolo, Polisportiva Negrar e Scaligera – e di altre società della provincia – Nogara e Ambrosiana – che si divertiranno disputando in campo delle mini partitelle.
Puoi prenotare il tuo posto al ‘Sinergy Stadium’ QUI: ti aspettiamo, per scendere in campo a giocare questa partita insieme a noi.