16/06/2022

HV4Special in campo con tanti amici

Sabato 18 giugno si svolgeranno le finali Nazionali, che vedranno i nostri ragazzi impegnati contro gli Insuperabili S.S.D, in attesa di questa occasione per ritrovarsi su un campo da calcio, i gialloblù hanno festeggiato con tanti amici la chiusura di una stagione bellissima.

Durante l’ultimo fine settimana, infatti, si è svolta una giornata dedicata all’Hellas Verona For Special e alle famiglie dei ragazzi che con tanto entusiasmo e con tanti sorrisi scendono in campo vestiti di gialloblù.

E in un giorno così il calcio proprio non poteva mancare. Sul campo del Gargagnago Calcio a Sant’Ambrogio, si è svolto un torneo tra i nostri ragazzi, la squadra dei 2008, assieme ai genitori, del Valpolicella Calcio, l’Alpo Lepanto e una rappresentanza dell’Hellas Verona Women. A impreziosire una festa davvero speciale, sono interventi Pierino Fanna, Osvaldo Bagnoli e Zaccaria Tommasi, Direttore Tecnico dell’Hellas Verona Women.

La giornata, poi, è proseguita con un pranzo di ‘squadra’, una lotteria e premiazioni varie, tutto all’insegna di una grande voglia di stare assieme.