14/08/2022

Hellas Verona, 6 gare e un’asta speciale per HV Foundation

Verona – L’Hellas Verona prosegue nel sostegno alla Fondazione gialloblù. In questa stagione saranno sei le gare in cui i gialloblù scenderanno in campo con una patch speciale dedicata all’Hellas Verona Foundation, l’ente benefico nato lo scorso aprile con lo scopo di essere il punto di riferimento di tutte le iniziative benefiche correlate al Club. Oltre alle partite, sempre in collaborazione con MatchWornShirt, sarà organizzata anche un’asta speciale. Le maglie, poi, verranno raccolte e messe all’asta con ambizioso obiettivo di finanziare il progetto Casa ABEO Alloggi, il primo sposato dalla charity gialloblù, che prevede la costruzione di uno dei miniappartamenti che nasceranno nei pressi di Villa Fantelli.

 

Inizia la Serie A per il Verona, ed inizia il sostegno alla Foundation. In occasione della prima giornata di campionato, la sfida contro il Napoli di lunedì 15 agosto, i calciatori allenati da mister Cioffi giocheranno con il logo dell’Hellas Verona Foundation sulla manica. Lunedì sarà una giornata davvero speciale, perché si vivrà un’emozione particolare legata al ricordo della leggenda gialloblù Claudio Garella.

 

Le maglie dei convocati gialloblù, saranno raccolte e messe all’asta su Match Worn Shirt a partire da martedì 16 agosto.